Chi siamo
"Con i miei progetti traduco e do forma alle necessità, ai gusti e ai sogni del committente, anche a quelli che a volte nemmeno sa di avere"
Il mondo del design e dell’arredamento d’interni ha fatto parte della vita di Massimo Brivio fin dalla nascita, una conoscenza e una passione che ha radici profonde, erede di una lunga tradizione di famiglia, iniziata quasi un secolo fa da entrambi i nonni (materni e paterni), portata avanti poi con il papà, che a sua volta ha trasmesso ai figli.
Massimo assieme a Sergio e Paola, sono così la terza generazione, che ora si occupa anche di architettura.
L’ambito principale di cui si occupa lo studio è la ristrutturazione di edifici residenziali o commerciali, curando tutti gli aspetti dell’intervento, dalla progettazione architettonica alla direzione lavori, dalla gestione delle pratiche edilizie e catastali alla consulenza per sfruttare tutte le detrazioni fiscali. La collaborazione diretta con imprese e artigiani, e in particolare l’interconnessione con “il negozio di arredamento”, consente di offrire un servizio completo al committente che oltre al progetto richieda un servizio completo “chiavi in mano”.
I progetti che lo entusiasmano maggiormente sono quelli in cui il cliente richiede una consulenza completa, in modo da avere il più possibile il controllo completo sull’idea iniziale e il suo sviluppo fino alla realizzazione. Il cliente dovrebbe rivolgersi a Massimo Brivio perché il servizio che gli si offre è completo di assistenza e presenza costante in cantiere, fino alla cura dei dettagli.
L'Architetto Brivio non ha uno stile definito, anche se sicuramente cerca di dare una direzione ai progetti verso la massima pulizia e semplicità.
I risultati di ogni progetto, però, saranno sempre diversi, perché anche se il committente non sempre se ne accorge, quello che viene realizzato è quello che lo rappresenta al meglio.
E’ quindi lo stile del cliente quello che emergerà.